#VASICOMUNICANTI – Il 21 novembre è la Festa dell’Albero! Partecipa anche tu: pianta il tuo seme, un piccolo albero, fai un gesto per celebrare la natura!

Pubblicato il 16 novembre 2020 ore 18:50 da Gianfranco Cipriani

16112020_1

#VASICOMUNICANTI

Il 21 novembre è la Festa dell’Albero!
I vasi comunicanti rappresentano un sistema, una comunità numerosa e positiva: tutti insieme connessi alla natura per festeggiarla e prenderci cura di lei.
Partecipa anche tu: pianta il tuo seme, un piccolo albero, fai un gesto per celebrare la natura!

Siamo tutti #VasiComunicanti e insieme possiamo far sentire la nostra voce.
Unisciti a noi e dai il tuo contributo anche da casa, seguendo questi semplici passaggi e invitando i tuoi amici a fare come te!

1 PIANTA UN SEME

I #VasiComunicanti partono da un tuo piccolo gesto: pianta il seme delle pianta che preferisci in un vaso da tenere in casa.
Se hai un giardino o puoi recarti in uno spazio verde dedica la giornata a piantumare e mettere a dimora un piccolo albero.
Oppure fai il tuo personalissimo gesto per celebrare la natura!

2 FATTI UN SELFIE

È arrivato il momento di testimoniare il tuo impegno per la natura!
Prendi il telefono a scattati una foto insieme al tuo vaso o al tuo piccolo albero. Il tuo impegno per la natura merita un bel sorriso!

3 COINVOLGI GLI AMICI

I #VasiComunicanti sono sempre di più: ma non basta! Fai conoscere il tuo impegno e invita i tuoi amici a fare come te. Pubblica la foto sui tuoi canali social, usa l’hashtag #VasiComunicanti e tagga @Legambiente.

Nell’occasione una piccola delegazione dell’APS Legambiente Maruggio, pianterà un albero presso il giardino dell’istituto Comprensivo “T. Del Bene” di Maruggio.

Il 21 novembre è la Festa dell’Albero. Io ho piantato il mio seme per essere uno dei tanti #Vasicomunicanti chiamati a raccolta da Legambiente. Fai come me, un piccolo gesto per dimostrare il tuo amore verso la natura.
Vai su https://attivati.legambiente.it/vasicomunicanti
C’è anche un bellissimo regalo per te!

16112020_banner

Portale web ufficiale dell’Associazione di Promozione Sociale LEGAMBIENTE MARUGGIO © 2014-2021