TESSERAMENTO 2020 dell’APS Legambiente Maruggio, ti aspettiamo domenica 15 dicembre dalle ore 10.30 al ONE PIECE Bar in villa comunale a Maruggio

Pubblicato il 7 dicembre 2019 ore 7:00 da Gianfranco Cipriani

07122019_1

Parte domenica 15 dicembre 2019 dalle ore 10.30 con un aperativo presso il ONE PIECE Bar in villa comunale a Maruggio, il TESSERAMENTO per l’anno sociale 2020 dell’Associazione di promozione sociale LEGAMBIENTE circolo di Maruggio (Ta).
Diamo inizio quindi ad un altro anno associativo che ci vedrà protagonisti come sempre su diversi fronti a beneficio della nostra comunità e non solo. La responsabilità è tanta per le sfide associative che abbiamo intrapreso, l’ambiente, l’economia circolare e tutti gli aspetti sociali rivenienti saranno i nostri campi d’azione per il 2020.
Inoltre Maruggio è tra i 13 poli territoriali coinvolti nel progetto nazionale di Legambiente: “ECCO, Economie Circolari di COmunità” per la rigenerazione ambientale, sociale e culturale; finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Presentato ufficiale il 15 novembre 2019 a Campi Bisenzio (Fi). Gran parte delle energie quindi le dedicheremo all’istituzione e conduzione del nostro Ri-Hub, un vero e proprio polo territoriale che formerà i giovani verso i green jobs.
Tanta roba quindi che sarà possibile realizzare solo ed esclusivamente grazie al tuo aiuto!
TI ASPETTIAMO!

Diventa Socio

Con la tessera di Legambiente fai vivere tanti progetti che difendono l’ambiente e la tua salute.
Iscriversi rappresenta l’occasione di impegnarsi concretamente e attivamente al fianco di Legambiente.

Diventando socio contribuirai significativamente a far crescere Legambiente Maruggio e a sostenere le sue iniziative: più siamo più possiamo far sentire forte la nostra voce ed essere incisivi nelle nostre campagne a favore dell’ambiente e della salute di tutti i cittadini.

Scegli la tua tessera 2020

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2006 in poi) € 10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni (nati dal 1992 al 2005) € 15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia € 30,00
  • SOCIO ORDINARIO senza abbonamento a La Nuova Ecologia € 20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia € 30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE senza abbonamento a La Nuova Ecologia € 20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) € 80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia € 70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia  € 50,00
  • TESSERA COLLETTIVA senza abbonamento a La Nuova Ecologia € 40,00

Nel caso di tessera collettiva è richiesto:

• per gli enti (es. istituzioni, biblioteche) e le aziende: PARTITA IVA
  • per le associazioni: CODICE FISCALE NUMERICO
  • per i nuclei familiari: CODICE FISCALE PERSONA REFERENTE

La tessera è legata all’anno solare, ma i servizi legati alla tessera (assicurazione, nuova ecologia, convenzioni) hanno durata 365 giorni a partire dalla data di emissione. Ricordiamo che la tessera collettiva, non essendo nominativa, non comprende l’assicurazione per le iniziative di Legambiente e non è valida per usufruire delle convenzioni riservate ai Soci. I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey. I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.
Per i soci junior e giovani si calcola l’età in base al confronto tra l’anno di nascita e l’anno cui la tessera fa riferimento.

Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente

Iscrivendoti ora riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • il periodico Legambiente Notizie;
  • 11 numeri de “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

E-Mail: LegambienteMaruggio@gmail.com

07122019_banner