Ritorna anche quest’anno “Puliamo il Mondo” a Campomarino di Maruggio (Ta), quarta edizione locale domenica 22 settembre 2019 a partire dalle ore 10 attività di pulizia volontaria presso l’area dunale in località Mirante

Pubblicato il 10 settembre 2019 ore 7:00 da Gianfranco Cipriani

10092019_1

#PuliamoilMondo sta per tornare! Il 20, 21 e 22 settembre migliaia di volontari scenderanno in campo per ripulire dai rifiuti e dall’incuria numerose strade, piazze e parchi, che rivivranno grazie a uno straordinario impegno collettivo.

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean up the Worldil più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.

Alcune immagini dell’edizione dello scorso anno a Campomarino di Maruggio:

10092019_2

Anche quest’anno i volontari della Legambiente di Maruggio, in collaborazione con quanti vorranno partecipare; nella mattinata di domenica 22 settembre 2019, a partire dalle ore 10, si adopereranno in attività di pulizia volontaria di un tratto di area dunale in località “Mirante” a Campomarino di Maruggio (Ta).
Punto di ritrovo nei pressi del piccolo parcheggio in corrispondenza dell’autovelox, dove ad ogni partecipante saranno consegnati guanti e sacchi per la raccolta dei rifiuti.
Per ogni informazione ed assistenza è possibile contattare il numero: 340 3104202

L’Associazione non risponde per eventuali danni a cose o persone partecipanti all’evento.

10092019_banner

Portale web ufficiale dell’Associazione di Promozione Sociale LEGAMBIENTE MARUGGIO © 2014-2021