Visita guidata gratuita sulle dune di Campomarino di Maruggio (Ta) giovedì 8 agosto 2019 in occasione dell’evento “Tra le Torri del Primitivo di Manduria – Torre Moline” a cura del Consorzio di Tutela Primitivo di Manduria

Pubblicato il 1 agosto 2019 ore 7:10 da Gianfranco Cipriani

01082019_1

Dopo il successo della prima tappa di “Tra le torri del Primitivo di Manduria“, il Consorzio di Tutela insieme a Slow Food Puglia è pronto a svelare ai tanti enoappasionati un’altra torre appartennete al territorio della grande della DOC.

Giovedì 8 agosto si andrà alla scoperta di Torre Moline, posizionata al centro di Campomarino di Maruggio a poca distanza dalle Dune, celebri per la loro bellezza incontaminata, il mare cristallino e per la rigogliosa macchia meditteranea.

Alla fine del percorso, l’evento prevede una degustazione guidata a cura delle aziende associate al Consorzio di Tutela abbinata ad un gustoso menù ideato dalla condotta Slow Food Manduria – Terre del Primitivo con le eccellenze gastronomiche del territorio.

La manifestazione è gratuita ed aperta ad un massimo di 30 partecipanti quindi è necessario prenotarsi tramite email a comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com

Programmazione · Giovedì 8 agosto 2019
18:30 Raduno partecipanti (presso Torre Moline, Campomarino di Maruggio)
19:00 Tour guidato sulle dune a cura dell’APS Legambiente Maruggio
20:00 Saluti Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e Slow Food Puglia
20:15 Degustazione guidata presidi Slow Food e vini del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria DOC

Segui l’evento sulla pagina facebook dedicata: Tra le torri del Primitivo di Manduria

01082019_2

01082019_banner

Portale web ufficiale dell’Associazione di Promozione Sociale LEGAMBIENTE MARUGGIO © 2014-2019

Scrivi un commento:

commenti