Presentazione dell’App “Maruggio CittàPulita” per la segnalazione dei rifiuti abbandonati, giovedì 18 aprile 2019, sala consiliare del Comune di Maruggio

Pubblicato il 16 aprile 2019 ore 21:05 da Gianfranco Cipriani

16042019_1

Nell’era degli smartphone e delle App educare i cittadini diventa più facile.

È questo l’obiettivo del progetto “Maruggio CittàPulita” che prevede una App gratuita per segnalare l’abbandono dei rifiuti.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’Ambiente e Ecologia diretto dal Vicesindaco Giovanni Maiorano, rientra nel bando regionale che il Comune di Maruggio ha vinto per la bonifica dei siti inquinati e permetterà ai cittadini di segnalare in modo semplice e veloce l’eventuale abbandono di rifiuti inviando foto, descrizione e posizione esatta.

Il progetto verrà presentato giovedì 18 aprile alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare “Vanni Longo” del Comune di Maruggio alla presenza del Sindaco Alfredo Longo, il Vicesindaco e Assessore all’Ambiente Giovanni Maiorano, il Consigliere delegato alla Comunicazione Antonella Friscini e il Presidente di Legambiente Maruggio Gianfranco Cipriani.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP

16042019_banner

Portale web ufficiale dell’Associazione di Promozione Sociale LEGAMBIENTE MARUGGIO © 2014-2021