Arriva la campagna di sensibilizzazione #CICCACHALLENGE contro l’abbandono di mozziconi di sigaretta in spiaggia, domenica 29 luglio 2018 a Campomarino di Maruggio (Ta) a cura della Legambiente di Maruggio in collaborazione con CLEAN SEA Life

Pubblicato il 13 luglio 2018 ore 18:00 da Gianfranco Cipriani

12072018_1

Una T-shirt in cambio di una bottiglia di plastica piena di mozziconi di sigarette trovate e raccolte in spiaggia, è questa la formula che vedrà per la prima volta sbarcare a Campomarino di Maruggio (Ta) domenica 29 luglio 2018, la campagna di sensibilizzazione ambientale denominata #CICCACHALLENGE ideata da Clean Sea Life (LIFE15 GIE/IT/000999), progetto LIFE co-finanziato dall’Unione Europea, che vuole accrescere l’attenzione del pubblico sulla quantità di rifiuti presenti in mare e sulle spiagge, mostrare in che modo ne siamo responsabili e promuovere l’impegno attivo e costante per l’ambiente.

L’appuntamento è quindi fissato per domenica 29 luglio dalle ore 9 alle ore 12, saremo in spiaggia (lato sinistro del Porto) con un gazebo verde ad attendervi!
Per quanti ci porteranno una bottiglia in plastica da almeno 50 cl, completamente piena di mozziconi di sigarette raccolte al momento in spiaggia; riceverà in omaggio una simpatica T-shirt, sino ad esaurimento scorte.
Ti aspettiamo!

12072018_banner