Banchetto informativo LEGAMBIENTE MARUGGIO del 13 dicembre 2014

13122014_1

In occasione di una importante manifestazione natalizia nel centro storico di Maruggio, i volontari di LEGAMBIENTE hanno allestito uno stand informativo dove hanno avuto modo di ospitare numerosi amici e conoscenti ai quali spiegare e prospettare il progetto in atto della locale associazione ambientalista.
Si è chiuso quindi il ciclo di iniziative per il 2014 che a soli due mesi dalla costituzione del circolo LEGAMBIENTE MARUGGIO ha visto già produrre numerose iniziative pubbliche che ci hanno  consentito di rodare e testare la fantastica squadra di volontari che si è formata.
Ora è già tempo di grandi progetti per il nostro territorio, il 2015 ci vedrà impegnati in molteplici attività sia ludiche che progettuali, partiremo subito dopo le festività con Le Domeniche Ecologiche, i nostri Laboratori Creativi, ma saranno solo attività di contorno a progetti che metteremo in atto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale locale, i bambini dell’Istituto Comprensivo ed in particolare con un altra associazione ambientalista nazionale, con la quale attueremo un importantissimo progetto di tutela e salvaguardia ma, vi daremo ogni dettaglio al momento della presentazione di ogni iniziativa in atto.
Il nostro impegno per il nostro territorio è massimo, ma abbiamo bisogno di gente che ci aiuti, onesta e motivata, con la quale condividere il tanto lavoro che ci attende e vogliamo affrontare!
Noi abbiamo deciso! INVESTIAMO NEL NOSTRO FUTURO, L’AMBIENTE! ti aspettiamo e buone feste!

Portale web ufficiale dell’Associazione di Promozione Sociale LEGAMBIENTE MARUGGIO © 2014-2021